E-state con ANTS

Si è tenuta ieri mattina 29 luglio la presentazione del Centro Estivo “E-STATE CON ANTS” presso la Scuola per l’Infanzia Villa Colombare. All’incontro con i media hanno preso parte il Sindaco Federico Sboarina, la Vice Presidente Regione Veneto Elisa De Berti, l’Assessore all’Istruzione e Sociale M. Daniela Maellare , il Consigliere comunale Laura Bocchi e il Dottor Leonardo Zoccante , Coordinatore del Centro Regionale per l’Autismo di Verona.



Sindaco, Amministratori, così come il Prof Zoccante, hanno espresso unanime entusiasmo e soddisfazione per l’ottima riuscita di un progetto così importante, che rappresenta un modello unico e vincente di integrazione tra tante diverse forze riunite per offrire ai nostri bambini/ragazzi e le loro famiglie un’opportunità preziosa per un tempo estivo di qualità.



E prima dei saluti e delle foto finali, l’emozionante ingresso di Angelica ed Emma, che assieme alle psicoterapeute Sara Sabaini ed Elena Sironi, hanno consegnato agli ospiti dei piccoli omaggi realizzati dai ragazzi.