PROGETTO “E IO?!” ON LINE: ALCUNI POSTI ANCORA DISPONIBILI

Proseguono alla grande gli incontri del progetto “E IO?!”, arrivato con successo, grazie anche al patrocinio del Comune di Sona, al suo 4° anno consecutivo.
Gli incontri del progetto dedicato a bambini e ragazzi che crescono a fianco di fratelli e sorelle con disabilità si tengono il sabato pomeriggio (con orario 15-16.30 per la fascia d’età 6-10 anni e 17-18.30 per il gruppo 11-19 anni): momenti preziosi di condivisione di emozioni e sentimenti a cui a volte è difficile dar voce, sotto la guida dalle psicoterapeute Francesca Silvestri e Irene Antolini.
Al momento gli incontri si tengono in modalità “digitale”, ma speriamo di poterli presto proseguire in presenza (presso la Cooperativa L’Infanzia di via Barbarani 2 a Lugagnano).
Al termine del percorso, previsto per fine dicembre, verrà organizzato un incontro di restituzione finale rivolto ai genitori.
Per entrambe le fasce d’età, ci sono ancora pochi posti disponibili: per iscriversi, al costo complessivo di 50 euro, è necessario contattare Ants Onlus al 349 3998470 o scrivendo a info@ants-onlus.it.

Vi aspettiamo!