THE SPECIALS: IL FILM SUI TALENTI SPECIALI ARRIVA ON DEMAND

Dopo il rinvio dell’anteprima nei cinema, a seguito dell’ultimo DPCM che ha disposto la chiusura delle sale, “THE SPECIALS – Fuori dal comune” di Nakache e Toledano sarà disponibile sulle principali piattaforme on demand (Sky Primafila Premiere, oltre a MioCinema e IoRestoInSala) a partire da mercoledì 18 novembre.
Dal 23 novembre sarà a disposizione anche su iTunes, Amazon Prime Video, Google Play, Chili, TimVision, Rakuten TV, Huawei Video, Infinity, CG Entertainment.
L’attesa nuova commedia di Olivier Nakache e Éric Toledano, con Vincent Cassel, porta alla luce le problematiche quotidiane vissute da ragazzi con autismo e dalle loro famiglie: storie vere, tratte da esperienze reali delle Onlus parigine.

“Non il solito film sull’autismo in stile Rain Man, ma uno spaccato realistico di alcune storie e aspetti che non sempre si colgono dall’esterno”, era stato il commento dei rappresentanti delle Associazioni di Autismi Verona (Ants Onlus con Gruppo Asperger Veneto, Ansga, Abal e Cofhagra) che avevano organizzato la serata di anteprima poi purtroppo annullata.