A BUTTAPIETRA, UN PASSO OLTRE LA DISABILITA’: CAMMINIAMO INSIEME SABATO 1 GIUGNO

Il Gruppo Runner Polisportiva Primavera di Buttapietra organizza per il terzo anno, in collaborazione con le scuole del territorio e quest’anno anche con la Fevoss di Buttapietra Marchesino, la passeggiata  “BUTTAPIETRINI ALLA RISCOSSA…CAMMINATA OLTRE LA DISABILITÁ”

Appuntamento sabato 1 giugno alle 9 al Parco Menago, da cui si snoderà il percorso di 5 km. Sarà una mattinata all’aria aperta per passeggiare nel verde con bambini delle scuole e ragazzi appartenenti a varie associazioni per la disabilitá: per dimostrare che tutto è possibile e per sensibilizzare alla diversità.

La durata prevista è di circa 3 ore, con una sosta e un momento finale di confronto in cui ci sarà la possibilità di conoscere tutte le realtà coinvolte. Tutti i nostri bimbi e ragazzi verranno premiati con un marsupio (donato da uno degli sponsor).

Chiediamo di confermare l’iscrizione (nome, cognome, data di nascita) entro e non oltre giovedì 23 maggio, con una mail a: info@ants-onlus.it o un sms al numero 3493998470. Ai partecipanti è chiesta un quota di 2€ da consegnare il giorno stesso.

Vi aspettiamo numerosi, per una camminata speciale di sensibilizzazione e sostegno, ma anche di sorrisi e nuovi amici!