UN TATTOO PER ANTS

Un tattoo per Ants: è l’iniziativa promossa da Mastodon Tattoo Studio di Michele Montresor di Lugagnano (piazza Martiri della Libertà) per domenica 16 settembre. Per tutta la giornata, dalle 9.30 alle 18, sarà possibile farsi fare un piccolo tatuaggio a costo speciale: l’intero ricavato sarà devoluto a favore delle iniziative di Ants Onlus. Quattro gli artisti all’opera per realizzare i tattoo: Michele Montresor e Virginia Bilotti Rodriguez del Mastodon, Mirko Capellari (Black Jack Tattoo Shop) e Tommaso Rebonato di Lovink Art Tattoo.

L’iniziativa ha riscosso subito un grande successo, registrando il “tutto esaurito” in pochi giorni! L’evento resta comunque aperto a chiunque voglia “passare” per conoscere lo studio Mastodon, Ants Onlus, e per unirsi all’aperitivo con buffet che concluderà la giornata presso il pub Bellon’s Jazz nella stessa piazza.

L’idea di Michele nasce dall’amicizia di lunga data con Ants: “E’ una realtà che conosco da molti anni: ho avuto modo di frequentare diverse persone che ne fanno parte e so che lavorano con passione, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle famiglie dei ragazzi con autismo”.