TUTTO IN UNA NOTTE … UNA SERATA SPECIALE A SOSTEGNO DI ANTS

Ha un nome suggestivo, ‘Tutto in una notte, per un mondo possibile’: è l’evento in programma sabato 7 ottobre alle 20:00 presso Villa Arvedi, in località Cuzzago di Grezzana.Una bella serata all’insegna della solidarietà: l’intero ricavato verrà infatti donato a sostegno di Ants e di Ronda della Carità.
Ad attendere i partecipanti, un buffet sontuoso con portate tradizionali veronesi tra cui risotto al radicchio, bocconcini di vitello, sfogliatine di Villafranca, vini Tommasi e … un Nutella party per chiudere alla grande! Spazio alle danze, durante tutta la serata, con la musica dal vivo di GP&Friends e DJ Stoppa.
Per acquistare i biglietti, contattare Marcello Manfridi 3482241050 o Maurizio Galletti 3396751539; tutte le info e i riferimenti anche su Facebook ‘tutto in una notte – per un mondo possibile’.
Le nostre famiglie e i nostri ragazzi, assieme al direttivo, ringraziano di cuore gli organizzatori che, anche quest’anno, daranno un contributo prezioso per portare avanti i nostri progetti!