CONDIVIDIAMO CIBO E SOLIDARIETA’: UNA PAELLA PER ANTS

Una paella all’insegna della solidarietà: è quella che propone l’Associazione Vivi SanGiorgio domenica 1 marzo alle 12.30 presso le strutture parrocchiali di San Giorgio in Salici, nell’ambito dell’evento “SanGio alFredo” in programma sabato 29 e domenica 1 marzo. Un’iniziativa benefica improntata al gioco e al divertimento, giunta alla sua 4^ edizione che quest’anno è dedicata interamente ad Ants: tutto il ricavato verrà infatti devoluto a sostegno dei progetti e attività della Onlus che aiuta i ragazzi con autismo e le loro famiglie.

Si comincerà sabato 29 alle 15 con giochi in scatola per tutti, proseguendo con una tombolata con merenda, seguita dall’apertura della cucina (a disposizione un ricco menù con trippe, gnocchi, piadine, cotolette, patatine, vino, birra e dolci). Dopo cena, si proseguirà a giocare con la tombola e “Kahoot – the big game”.

Si riprenderà poi domenica dalle 11.30 con l’aperitivo, il pranzo e per chi l’ha prenotata la Paella; via libera nel pomeriggio al gioco a squadre aperto a tutti “Block game” (iscrizioni da sabato ore 15).

Per la PAELLA (al costo di 15 euro bevanda inclusa, anche in versione “take away” ), è necessario prenotarsi a partire da sabato 22 febbraio presso “Alimentari Sapori e Bontà da Alberto” oppure contattare Massimo 3381544124 o Diego 3452217481.

Per tutte le info contattare vivisgiorgio@gmail.com o info@ants-onlus.it.

Vi aspettiamo in tanti, per vivere due giorni di divertimento, cibo e condivisione!

Un grazie speciale agli amici di Vivi SanGiorgio per la grande sensibilità e per la splendida iniziativa.