PIACERE DI CONOSCERTI – SONA LIVE

ANTS  SARA’ PRESENTE A:

PIACERE DI CONOSCERTI – SONA LIVE, EVENTO DI RIEVOCAZIONE STORICA
È una giornata attesa quella che si prepara a Sona, sabato 21 settembre, in occasione della rivisitazione storica della Prima Guerra d’Indipendenza del 23 luglio 1848.

Nella splendida cornice di Villa Cipressi (nota anche come Villa Sparici-Landini, sede di presidi militari nelle battaglie di Indipendenza) a partire dalle ore 10 si terrà l’evento “Sona live. Nice to meet you. Piacere di conoscerti”, aperto a tutti e organizzato da Proloco Sona, Cavalier Romani, Cultura e Rievocazione Imperi con la partecipazione di tante associazioni del territorio.

Volantino eventoSarà una giornata speciale all’insegna di una suggestiva atmosfera, tra costumi, armi, oggetti, musiche d’epoca e rievocazioni di scene storiche: un’iniziativa voluta per andare alla riscoperta della storia del nostro territorio e di tutte le realtà che l’hanno vissuto e che oggi lo vivono.

Ants Onlus sarà presente, dalle 16 alle 20, insieme ad altre Associazioni locali, nell’ambito dello spazio “Piacere di conoscerti”: vi aspettiamo in tanti per vivere una giornata di ricordi ed emozioni!

Per maggiori info pagina facebook Proloco Sona Verona o mail eventi@prolocosona.it