AUTISMO E LOGOPEDIA, UN’ALLEANZA SPECIALE A CONVEGNO IL 6 MARZO

Un evento inedito e speciale. È quello organizzato per mercoledì 6 marzo, in occasione della Giornata Europea della Logopedia e nell’ambito della rassegna Euritmie: un convegno di un’intera giornata, dalle 8.30 alle 17, presso l’Auditorium BPM in viale delle Nazioni 4 a Verona, dal titolo “L’INTERVENTO DEL LOGOPEDISTA NEI DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO”.

Tra gli interventi in programma, quelli dei Responsabili Scientifici dell’evento: il dottor Leonardo Zoccante (Coordinatore Centro Regionale dei Disturbi Spettro Autistico di Verona) parlerà dei profili funzionali della comunicazione nell’autismo, mentre la dottoressa Sara Isoli (Logopedista e Docente presso UNIVR) interverrà in merito alla presa in carico logopedica nei disturbi dello spettro autistico.

La partecipazione è gratuita ma prevede l’iscrizione obbligatoria, che deve essere effettuata comunicando i propri dati (cognome e e nome, data di nascita, codice fiscale, tel e mail) tramite mail all’indirizzo info@ants-onlus.it.

Il corso fornirà Crediti ECM per Logopedisti, Medici, Psicologi, Neuropsicomotricisti, Infermieri, Assistenti sanitari, Educatori professionali, Terapisti occupazionali.

Per l’iscrizione e per tutte le info contattare la Segreteria Organizzativa:

info@ants-onlus.it
cell: +39 349 3998470